Catalogo

Articoli 0 Vai al Carrello

Ricerca

Ricerca semplice :

Log-In

Dati login :

Condizioni di Vendita / Spedizione

TERMINI E CONDIZIONI

  1. Requisiti:
  2. Per acquistare i prodotti sul sito occorrerà registrarsi come utente,inserendo i dati anagrafici e i dati per le spedizioni, per avere una password d’accesso all’area privata.

  1. Metodi di pagamento accettati:
  2. Bonifico bancario, vaglia postale al termine della procedura di acquisto verranno visualizzati i dati necessari per effettuare il pagamento. Non essendo metodi di pagamento immediati, il venditore attenderà fino all’effettivo accredito dell’ importo previsto prima di iniziare con la procedura di spedizione.

  1. Fatturazione:
  2. Per l’emissione della fattura occorre indicare durante il processo di registrazione il tipo di cliente, Privato o Azienda  e compilare i campi Partita I.V.A. o Codice Fiscale se previsto. Il cliente che si registra come Privato avrà la ricevuta fiscale.

  1. Spedizioni e Consegna:

    GIMMY Comm. Soc. Coop. a R.L. consegnerà i prodotti mediante il corriere Bartolini, a seguito di riscontro dell’avvenuto pagamento dell’ammontare totale dovuto, costituito dal prezzo d’acquisto del/i prodotto/i e dalle spese di spedizione se previste.
    La merce acquistata sarà consegnata all’indirizzo di destinazione specificato dal cliente nell’acquisto.Il cliente riceverà una e-mail di conferma dell’avvenuta spedizione, contenente i dati confermati e il tracking-number per monitorare il prodotto direttamente dal sito della Bartolini.
    Si consiglia al cliente di firmare sempre la lettera di vettura del corriere “con riserva”. Reclami riguardanti danni al materiale dovuti dal corriere non firmati con la suddetta postilla non potranno essere risolti.
    Le giacenze di magazzino non sono direttamente collegate al sito on-line, pertanto, è possibile che qualche prodotto presente sul sito non sia al momento disponibile in magazzino.
    In caso d’indisponibilità, anche temporanea, in magazzino della merce richiesta, GIMMY Comm. Soc. Coop. a R.L. entro 24 ore lavorative (sabato, domenica e giorni festivi esclusi) dal giorno dell’arrivo della e-mail di conferma del pagamento informerà via e-mail il cliente;

    • nel minor tempo possibile, ed in ogni caso entro trenta giorni a decorrere dal giorno successivo all’arrivo della e-mail di conferma, rimborserà al cliente le somme eventualmente corrisposte per il pagamento della fornitura, a meno che il cliente comunichi per iscritto a GIMMY Comm. Soc. Coop. a R.L. di volere attendere il prodotto acquistato;

    • su richiesta scritta del cliente, sostituirà la merce con altra a scelta dell’acquirente;

    • Il cliente può chiamare per le urgenze il numero 079 479177 della GIMMY Comm. Soc. Coop. a R.L.;

    • Il cliente, dopo 5 giorni dall’avvenuta conferma di spedizione, potrà rivolgersi direttamente allo spedizioniere oppure alla GIMMY Comm. Soc. Coop. a R.L. al numero 079 479177;

    • Ogni genere di ritardo relativo alla consegna della merce acquistata è imputabile esclusivamente allo spedizioniere.

  1. Diritto di recesso - art. 64 D.Lgs. n. 206 del 06/09/2005:
  2. Il cliente (consumatore), che ha acquistato prodotti tramite il sito VecchioMercato.com, ha diritto di recedere dal contratto concluso con Gimmy Group soc.coop., senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine di 10 (dieci) giorni lavorativi:
    dalla data di sottoscrizione della nota d’ordine;
    dalla data di ricevimento della merce.
    Questo diritto è riservato esclusivamente alle persone fisiche (consumatori), quindi non può essere esercitato dalle persone giuridiche e dalle persone fisiche che agiscono per scopi riferibili all'attività professionale svolta.
    Il cliente per esercitare il diritto di recesso deve:

    A) inviare, entro il termine di 10 (dieci) giorni lavorativi dalla data di sottoscrizione della nota d’ordine o dalla data di ricevimento della merce, a Gimmy Group soc.coop, Via Trento 3/A 07031 Castelsardo (SS), comunicazione scritta del recesso a mezzo lettera raccomandata con avviso di ricevimento. La comunicazione può essere inviata, entro lo stesso termine, anche mediante, telegramma, telex, posta elettronica e fax, a condizione che sia confermata mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento entro le quarantotto ore successive;

    B) spedire a GIMMY Comm. Soc. Coop. a R.L., Via Nazionale 19, 07031 Castelsardo (SS), utilizzando un vettore a sua scelta , entro dieci giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce, il/i prodotto/i acquistato/i, opportunamente protetti e imballati nelle confezioni originali, corredati da tutti gli eventuali accessori, documentazione e manuali d’uso. Il cartellino identificativo e/o le etichette, ove presenti, dovranno essere ancora attaccati ai prodotti al momento della restituzione.
    E’ condizione essenziale per l’esercizio del diritto di recesso la sostanziale integrità dei prodotti da restituire. I prodotti non dovranno essere stati danneggiati o alterati.
    Il cliente dovrà restituire la merce, utilizzando un vettore a sua scelta ed a sue esclusive spese, al seguente indirizzo: “GIMMY Comm. Soc. Coop. a R.L., Via Nazionale 19, 07031 Castelsardo (SS)”.
    In caso d’esercizio del diritto di recesso, GIMMY Comm. Soc. Coop. a R.L., ricevuta la merce, controllata che la stessa è integra, completa di tutte le sue parti, con gli imballi originali completamente integri e senza alcun danno, rimborserà al cliente l’importo versato, escluse le spese di spedizione merce , nel minor tempo possibile ed, in ogni caso entro trenta giorni dalla data in cui GIMMY Comm. Soc. Coop. a R.L. è venuta a conoscenza dell’esercizio del diritto di recesso da parte del cliente.
    GIMMY Comm. Soc. Coop. a R.L. rimborserà al cliente l’importo versato con le seguenti modalità: bonifico bancario;

  1. Reclami

Il cliente (consumatore), che ha acquistato prodotti tramite il sito VecchioMercato.com, può presentare reclami a: GIMMY Comm. Soc. Coop. a R.L.. Via Nazionale, 19 07031 Castelsardo (SS), entro il termine di 10 (dieci) giorni lavorativi:

  • dalla data di sottoscrizione della nota d’ordine;
  • dalla data di ricevimento della merce.

Il cliente per presentare reclami tramite:

  1. Obblighi dell’acquirente

Il Cliente si obbliga, conclusa la procedura d’acquisto prevista, a provvedere alla stampa ed alla conservazione delle presenti condizioni generali, che peraltro, avrà già visionato ed accettato in quanto passaggio obbligato nella fase di spedizione ordine on-line. Ciò al fine di soddisfare integralmente la condizione dell’art. 53 del D.Lgs. n. 206 del 06/09/2005.
E’ vietato al Cliente inserire dati falsi, e/o inventati, e/o di fantasia, nella procedura di registrazione necessaria ad attivare nei suoi confronti l’iter per l’esecuzione del presente contratto e le relative ulteriori comunicazioni; i dati anagrafici e la e-mail devono essere esclusivamente i propri reali dati personali e non di terze persone, oppure di fantasia.
E’ espressamente vietato effettuare doppie registrazioni corrispondenti ad una sola persona o inserire dati di terze persone.
E’ fatto altresì divieto a persone minorenni di effettuare registrazioni.
GIMMY Comm. Soc. Coop. a R.L. si riserva di perseguire legalmente ogni violazione ed abuso, nell’interesse e per la tutela dei consumatori tutti.

COORDINATE PER IL BONIFICO BANCARIO

 

Mastering & Marketing by EidosTech